Uno delle società protagoniste della Festa dello Sport organizzata dal comune di Veduggio è stata senza dubbio il Basket Robbiano. La società bianconera ha partecipato alla manifestazione considerando il trascorso dell’ultimo mese in quanto il centro sportivo di Veduggio è stato il campo d’allenamento per la società robbianese. Tutte le nostre squadre si sono infatti allenate nel campo da basket presso il centro sportivo di via dell’Atleta a causa dell’indisponibilità dell’impianto di via Longoni a Robbiano.

Invitati dall’Assessore allo Sport del comune di Veduggio, Augusto Degli Agosti, tutte le compagini bianconere, dal minibasket alla serie C femminile passando per gli under, si sono esibite in partitelle amichevoli e piccole gare, il tutto condito da tanto divertimento.

L’evento è stata l’occasione per presentare la squadra femminile 20/21 che prenderà parte al prossimo campionato di serie C. Presente al gran completo tutta la dirigenza, lo staff tecnico e numerose ragazze che sono state presentate dal DS Carlo Fumagalli.

Durante la serata è stato presentato anche il nuovo sponsor della società bianconera ossia la Vicsam Sistemi che ci sosterrà per tutta la stagione. Un contributo davvero importante per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che la dirigenza si è prefissata.

La serata si è poi conclusa con pane e salamella tutti insieme.

Guarda tutte le foto dell’evento sui nostri canali social !!

Clicca qui per maggiori informazioni sulla festa dello Sport


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *